“Alimenta scontri e tensioni in un momento delicatissimo per Paese e sanità”
“Chiudere il profilo Twitter di Roberto Burioni“. A chiederlo il Codacons, dopo “l’ennesima inutile polemica sollevata dal virologo in tema Covid, che ha acceso lo scontro con il gruppo ospedaliero San Donato e l’università Vita-Salute San Raffaele. Ancora una volta Burioni non perde occasione per tacere e accendere tensioni in un momento delicatissimo per la sanità italiana e per il paese -afferma il Codacons- Mentre i pronto soccorso delle città italiane sono al collasso, il virologo diffonde messaggi del tutto sbagliati che vengono sconfessati dallo stesso gruppo per cui lavora Burioni”
Ma se oltre al profilo Twitter gli chiudessero pure la bocca, magari con una mascherina fissata con quattro rivetti, non sarebbe meglio? N.d.r.
“Riteniamo pertanto, prosegue il movimento dei consumatori, che il profilo Twitter del virologo debba essere chiuso, per non alimentare scontri in un momento in cui la sanità e gli ospedali versano in grave difficoltà, anche perché i suoi interventi potrebbero non apparire al di sopra di ogni sospetto, considerate le accuse mosse da più parti circa i possibili conflitti di interesse in tema Covid del virologo e i suoi rapporti poco trasparenti con alcune società farmaceutiche”, conclude il Codacons.
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“