Qualcuno di noi, ovvero quelli che voi definite “negazionisti” ma che nella realtà siamo, lo ribadisco e sottolineo, al contrario di voi, semplicemente “realisti” ed attenti, qualche dubbio lo aveva sollevato sin dall’inizio di questa barzelletta mediatica: … possibile che in Italia, adesso si muoia solamente di Covid?…
Numeri troppo alti che, guarda caso, corrispondevano alla media dei decessi giornalieri di ogni anno, qualche volta anche meno! Cosi, al contrario dei Covidioti, quel qualcuno è andato a spulciare i dati ufficiali ufficiali dell’ I.S.S. (preciso per gli idioti di cui sopra che I.S.S. è acronimo che significa “ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA’”… ) per comprendere e scoprire che, infatti, non tutto quanto veniva propinato per influenzare le vostre piccole menti (mi rivolgo a voi covidioti italiani…), corrispondeva al reale.
Purtroppo, però, è ancora cosi ed infatti:
“…Qualsiasi patologia abbiano i pazienti la discriminante è il tampone. Una volta entrati in ospedale e positivi al tampone per noi sono pazienti Covid, anche se in ospedale sono per altre patologie mentre la sola positività al tampone gli avrebbe permesso di restare tranquilli a casa. Sui numeri non facciamo distinzioni, non si analizzano le cartelle relativamente all’incidenza del Covid nelle diverse patologie: è assurdo, è sbagliato, ma in Italia si è scelto di fare così…”; parole del governatore del Veneto, sig. Zaia.
“In Italia, si è scelto di fare così…”, avete capito Covidioti italiani?
Ora se questa prassi avrebbe potuto avere un senso all’inizio di questa pandemia ormai politicizzata, dal momento che non si poteva conoscere la durata della malattia, oggi non fa altro che contribuire alla falsificazione di tutte le statistiche. Per il ministero della salute, cioè per il vostro beniamino sig. Speranza che , vi ricordo non essere in possesso di alcun titolo per dirigere quel dicastero, quindi, tutti i positivi al virus (altro dato di cui ancora non si hanno certezze scientifiche dal momento che i tamponi non segnalano con assoluta certezza la presenza di Covid, anzi non lo fanno proprio…), anche se guariti e deceduti successivamente per qualunque motivo, vengono annoverati tra le vittime del virus che tanto vi fa paura!
Tutto ciò, dovrebbe esservi chiaro, ma dubito lo sia dal momento che non avete la benché minima consapevolezza della truffa che state subendo, spiegherebbe e giustificherebbe la cifra spropositata di decessi avvenuti nel corso di questi mesi!
Probabilmente, come qualcuno mi ha giustamente fatto notare, perdo solamente del tempo nel cercare di farvi aprire gli occhi, ma sono un ottimista e so che prima poi lo farete e che ci chiederete anche scusa per averci deriso, umiliati, denunciati in moltissimi casi e per aver contribuito allo sfacelo della nostra nazione fidandovi ciecamente, come ignavi senza etica e morale, di quanto i media vi hanno fatto credere!
Voglio comunque, ancora credere che qualcosa sia possibile e quindi, aggiungerò altra carne al fuoco con la speranza che comprendiate ancora meglio. Dovrebbe essere chiaro a questo punto infatti, lo sarebbe anche per un adolescente, che è esistita, ESISTE, una macchinazione a tutti i livelli che ha raso al suolo un paese intero (…non ha scavato tanto a fondo, però, perché una certa categoria di popolino vi si auto-sotterrasse, purtroppo…). Vi hanno fatto credere che questa epidemia fosse tanto pericolosa, utilizzando false notizie, falsi dati, false immagini, tutte azioni per le quali qualcuno pagherà lo scotto, tanto da esistere la possibilità di trovare cadaveri in mezzo alla strada, insomma che fosse qualcosa di terribile, quando, al contrario, se le cure fossero state immediate ed adeguate, cosa non accaduta per non ledere gli interessi attualmente in gioco (…senza morti, gli allocchi come voi non obbedirebbero come pecoroni e se questi non ci fossero stati, a chi venderebbero le mascherine oggi?), si sarebbero salvate tantissime vite.
Cosa ancora più triste è che vogliono farvi credere, e voi siete già predisposti a farlo, che ci sarà una seconda ondata, ancora più pericolosa della prima e stanno facendo di tutto per dimostrarlo andando alla ricerca di positivi asintmatici (ricerca neanche tanto difficile, dal momento che voi stessi, come maialini al macello, vi mettete in fila per farvi tamponare…) e sprecando risorse economiche che farebbero comodo in settori sicuramente più importanti di una stupida pandemia politica.
Cosa si inventerà questo governo di incapaci e voi covidioti, quando, come sta già accadendo, la pandemia sarà cessata, cosa che dovrà necessariamente accadere ed in tempi molto brevi, e quando neanche un letto in terapia intensiva sarà occupato da un infetto dal virus?
Crederete ancora agli asini volanti?
Bé, sappiate che, in qualche modo, voi Covidioti continuerete a vivere nel terrore, iindosserete lo straccetto da 50 centesimi che nonserve assolutamente a nulla e mai comprenderete di non avere mai vissuto, non sapete cosa significhi farlo contribuendo a far aumentare quel business, di per sé già grande, molto grande, alla base di tutta questa barzelletta pandemica.
Un business allettante dove enormi serpenti strisciano, favoriti dalla vostra esistenza, nutrendosi nei meandri del tunnel psico-sociale dentro cui, anche voi Covidioti, esistete senza rendervi di conto di essere cibo prelibato.
Sappiate, però, miei cari Covidioti, che molti di quei viscidi serpenti hanno paura di essere scoperti e per loro, quanto per voi, ignoranti Covidiani (copio il termine da uno dei miei contatti facebook…), verrà il giorno del giudizio ed iniziate ad averne paura; ecco perché quando qualcuno di noi (noi individui intelligenti…), sostiene che gli asintomatici non sono infettivi e che non ci sono e non ci sono stati casi di bambini e ragazzi dai 4 ai 19 anni morti per Covid dall’inizio di questa pseudo-pandemia e che l’età media dei deceduti si aggira intorno ai settanta anni, riceve offese e minacce, in qualche caso anche di morte (ci fate solamente pena, quando accade, sappiatelo…).
La verità è che avete solamente paura, tanta paura!
Continuate a credere ai vari Barbara D’Urso, Vasco Rossi, Zingaretti, Conte, Di Maio, Burioni; è normale che lo facciate, siete come loro; “inutili”, tanto che non potreste comprendere quanto detto e sostenuto anche attualmente da grandi scienziati a livello mondiale, quali: Luc Montagnier, Shiva Ayyadurai, Stefano Montanari e Sua moglie Antonietta Gatti, Giuseppe Di Bella, Pasquale Mario Bacco, Luis De Benito, Alberto Zangrillo, Giulio Tarro ecc… ecc…
E’ davvero triste, prendere atto, che voi Covidiani crediate a questa gente abituata a farsi mantenere e mantenersi grazie alla vostra ignoranza e che sputano sentenze avvalendosi anche della complicità di giornalisti che non dovrebbero neanche essere iscritti all’albo professionale che li riguarda per manifesta incapacità professionale, e non piuttosto a persone accademicamente qualificate, in grado di esprimere pareri critici a riguardo di questo male ormai divenuto sociale, grazie alla vostra intettitudine.
Prima o poi, molto presto sappiatelo, questo castello fatto di bugie crollerà e ve ne accorgerete anche voi covidiani con la mascherina ed allora, vergognandovi verrete a chiederci scusa e se non lo farete, state pur certi che sapremo umiliarvi, così come avete tentato e tentate di fare con noi “Negazionisti realisti” ed intelligenti!
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“