Lo sostengo ormai da parecchi mesi: il vero nemico non è il COVID, non è la PanDemenza, non è il governo, non è il Conticchio con i suoi proseliti; il nemico da abbattere, quello che deve subire continui attacchi, quello che deve essere deriso, offeso, umiliato senza mai stancarsi è il popolo pecora. Il popolino di pecorelle lobotomizzate, gli ipocriti ipocondriaci del millennio, gli stupidi che non sanno fare altro che obbedire. Insomma quel popolo, perfettamente covidiota, inutile capace solamente di chinarsi al potere di turno facendosi perculare in tutti i modi possibili ed immaginabili!
Lascio a parte le stupide volontarie cavie di un vaccino sperimentale, la cui inutilità è espressa dalla stessa casa produttrice, perché non ritengo giusto sprecare del tempo per simili idioti!
Ecco una raccolta di prove da riviste scientifiche peer-reviewed, esperti medici e media che dimostrano esplicitamente che le maschere non solo sono inefficaci nel contenere la diffusione di malattie infettive, virus e influenza, ma sono anche estremamente pericolose per la salute.
Le maschere non funzionano. Non esiste alcuno studio che abbia dimostrato l’efficacia delle maschere nell’arresto della diffusione infettiva virale o influenzale. NON CI SONO ECCEZIONI. Ampie meta-analisi e tutti gli RCT dimostrano che non esiste un tale beneficio relativo. Maschere e respiratori non funzionano. L’obbligo di maschere costituisce un crimine contro l’umanità e abuso sui minori.
Cronologia 2020
Febbraio
Ecco uno studio WILEY pubblicato a febbraio: “Efficacia dei respiratori N95 rispetto alle maschere chirurgiche contro l’influenza: una revisione sistematica e una meta-analisi”.
CONCLUSIONE : “Sono stati inclusi un totale di sei RCT che coinvolgono 9.171 partecipanti. Non c’erano differenze statisticamente significative nella prevenzione dell’influenza confermata in laboratorio, infezioni virali respiratorie confermate in laboratorio, infezioni respiratorie confermate in laboratorio e malattie simil-influenzali usando respiratori N95 e maschere chirurgiche. La meta-analisi ha indicato un effetto protettivo dei respiratori N95 contro la colonizzazione batterica confermata in laboratorio (RR = 0,58, IC 95% 0,43-0,78). L’uso di respiratori N95 rispetto alle maschere chirurgiche non è associato a un minor rischio di influenza confermata in laboratorio “.
In sostanza, né l’N95 né le maschere chirurgiche sono efficaci nella protezione contro l’influenza. – Vedi link qui.
Marzo
The Independent ha pubblicato una storia in cui uno dei medici più anziani dell’Inghilterra ha avvertito che il pubblico potrebbe mettersi maggiormente a rischio di contrarre il coronavirus indossando maschere per il viso: “Coronavirus: le maschere per il viso potrebbero aumentare il rischio di infezione, avverte il capo medico” – Vedi link qui .
Aprile
Denis G. Rancourt, PhD Researcher per Ontario Civil Liberties Association ha prodotto un riassunto astratto che fornisce un elenco di letteratura medica che dimostra che maschere e respiratori non funzionano: “Le maschere non funzionano Una revisione della scienza rilevante per la politica sociale COVID-19” – Vedi link qui .
Il dottor Rashid Buttar è stato uno dei primissimi esperti medici a parlare di fatti medici di fronte a un mare di disinformazione dei media tradizionali. Consiglio vivamente di guardare questa intervista di London Reel con il dottor Rashid Buttar in cui spiega in profondità il fatto che il Coronavirus non si basa su una scienza solida ma su un programma politico. Il dottor Buttar si tuffa anche nei pericoli di indossare la maschera: “L’AGENDA DEL CORONAVIRUS – QUELLO CHE I MEDIA MAINSTREAM NON VOGLIONO CHE SAPPIATE” – Guarda il video qui .
Maggio
…continua la lettura delle prove di quanto affermato nel titolo, cliccando qui
Se vuoi divertirti un po’ alla faccia dei museruolizzati valuta di acquistare la mia raccolta cliccando sull’immagine in basso. Ti sconquasserai dalle risate e potresti fare un regalo a qualcuno dei tuoi conoscenti, vittima di questa barzelletta globalista!
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“