Poveri ominicchi, non sanno più a cosa attaccarse, pe’ continuà a magnarse sta pagnotta pandemente giocando colla vita de l’artri. Speriamo che si vaccini il prima possibile (…ma nun lo farà, se farà iniettare acqua minerale e niente più…) e che se levi de torno, sto burino Burioni mezza tacca!
Burioni: “Parisi attaccata sul ‘no’ al vaccino? Se non lo fa si attacca. Al tram”
Su Twitter il virologo commenta le dichiarazioni della showgirl, che non vuole sottoporsi a vaccinazione anti-Covid.
Heather Parisi ha dichiarato che non farà il vaccino e che per questo si prepara a subire attacchi. A commentare le affermazioni della showgirl giunge il virologo Roberto Burioni, twittando: “Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram”, ha scritto lo scienziato via social.
Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram. https://t.co/VexrFdj7b2
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) December 25, 2020
″Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo″, aveva scritto nelle scorse Heather Parisi, che vive da tempo ad Hong Kong. ″Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno ‘novax’”, ha proseguito l’artista.
E ancora: “Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione″.
A Buriò…ma vedi d’annartene a pijà n’do sempre l’hai presa, che si nun fosse stato pe sta barzelletta der covidde, manco bono pe’ f’à l’inserviente saresti stato!
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“