La stupidità di chi indossa la mascherina chirurgica pensando, con ciò, di proteggere e proteggersi da un virus, un virus qualunque è una pratica altamente pericolosa per la società intera. A farlo, tacitamente, sono gli stessi individui che durante il lockdown hanno cercato notorietà organizzando spettacoletti dai propri balconi, sono le stesse persone che sarebbero pronte a denunciare pure i loro genitori per non aver indossato la mascherina. Sono quel tipo di persone che definiamo COGLIONAVIRUS, ma che nella realtà sono coglioni a prescindere e sono il vero, unico e grande nemico da combattere!
Basta con la solidarietà. Basta con il dobbiamo unirci. Basta con il Governo voleva proprio questo. Tutto quanto è stato possibile per la totale mancanza d’inteligenza di questi individui imbavagliati; pecore che non saprebbero riconoscere la loro mano destra e che hanno permesso con la loro disdicevole ipocondria che personaggi come il sig. Conte, il sig. Casalino ed il sig. Speranza contassero qualcosa nelle nostre vite.
Tutto quanto è stato fatto e verrà fatto dal potere esecutivo ha origine nella totale mancanza di personalità, dunque in una forte immoralità, di chi usa la mascherina adducendo, quale alibi per la sua coglionaggine ipocondriaca, il rispetto verso l’altrui esistenza, un senso civico che mai hanno posseduto e che adesso si è acceso nelle loro inutili vite.

Occorre “abbassare il tiro” e non “alzarlo” come qualcuno sostiene. Non serve più cercare di convincere, risvegliare questi deficienti, occorre una forte presa di posizione, un modo di agire differente, umiliandoli pubblicamente, facendoli arrossire per la vergogna ed occorre non alimentare il business della mascherina che è quello sul quale si appoggia questa pandemenza globalizzata. Per farlo si deve semplicmente cambiare qualcuna delle proprie abitudini: in ogni città esistono negozianti che non aderiscono, da sempre, alle regole dei DPCM, servitevi di loro. Non comprate dove obbligano l’uso della amscherina, non comprate dove vi vogliono misurare la temperatura. Se possibile acquistate on-line tutto quanto vi occorre. Non esiste solo Amazon, sappiatelo e tutti i commercianti potrebbero organizzare le loro attività in rete, se non lo hanno ancora fatto, nel 2020, non sono imprenditori intelligenti o sono furbi, o evasori, e sicuramente sono loro stessi che acquistano in rete, magari da Amazon stessa, per poi rivendervi quei prodotti a prezzi maggiori rispetto a quelli di cui, anche voi, potreste godere.
Se dovete necessariamente uscire cercate di farlo durante orari in cui le FF.OO. sono meno presenti; ognuno dovrebbe conoscere le attività del quartiere dove si abita ed è quindi facile sapere quando spostarsi. Ciò nonostante siano impugnabili eventuali sanzioni. Tutto questo è destinato a finire. Giorno dopo giorno giungono diverse notizie che costringeranno questo governo alle dimissioni, alla caduta, se non per questi motivi, per altri, ma sarà solo una scusa; non potranno mai dire di aver preso per il culo un intero paese ed allora si dirà che è accaduto per motivi politici. In questo momento, il pericolo di crisi viene dall’approvazione della riforma del MES, da parte dei traditori d’Italia – i 5 Stalle – mai sono esistiti individui tanto sporchi politicamente e capaci di simili nefandezze contro il popolo.
Occorre, quindi, combattere contro chi regala valore al bavaglio, contro chi lo rende un simbolo sempre più forte, ma che non sa riconoscere come tale e se per farlo devono pagare i commercianti italiani, bè sarà così per quelli che non sano e non hanno saputo adeguarsi ai tempi e tra quelli che hanno deciso di sottostare ai DPCM per mera ignoranza. Ma, non dimenticate di calcare la mano contro loro, contro gli imbavagliati di regime, contro questi cretini nemici del popolo, contro questi esseri tanto coglioni quanto cattivi ed egoisti. Esseri che pensano solamente al loro tornaconto personale, ma che vogliono accusare noi della loro stupidaggine e questo, almeno io, non lo posso permettere, voi?
Ho creato quest hashtag “Se non sei #NOMASK sei #NOHUMAN“, usatelo nei vostri profili social, scrivetelo sotto ogni vostro post, divulgatelo quanto più potete e… non dimenticate, il vero enmico da abbattere è il popolo pecora, il gregge col bavaglio. Non il governo, quello esiste e resiste grazie agli ovini con la museruola!
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“