I clochard entrano ed escono quando vogliono e rubano anche il cibo ai pazienti nel reparto Covid più grande della Capitale.
Un video choc arriva da Roma e mostra come alcuni senza fissa dimora siano diventati i padroni del reparto Covid più grande della Capitale, quello che si trova all’interno dell’ospedale San Camillo.
La cosa non dovrebbe stranizzare più di tanto. Anche il prof- Zangrillo, infatti, ha dichiarato che negli ospedali il 65-70% va chi ha bisogno di “alloggio”, ringraziamo invece il governo in carica per tutte le farloccate che sta facendo al solo scopo di farne arricchire gli individui farlocchi che lo compongono.
E se qualcuno, ancora, non credesse al fatto che questa Pandemenza serve ed è servita a fare arricchire molti personaggi, allora il mio consiglio è quello di visionare quest’altro video che, almeno a persone intelligenti (se avete capito che indossare le mascherine non serve a nulla, forse ne fate parte…), dovrebbe far riflettere su molti aspetti del demente periodo che stanno costringendo a vivere.
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“