Non dovrebbe essere permessa la divulgazione di certe notizie. Da giorni si parla di una futura pandemia che sarà causata dai mancati interventi della sanità italiana nei riguardi di altre patologie, in particolare di quelle “oncologiche”. La Regione Lombardia, ha pensato bene, ovviamente giocando ad uno scaricabarile tipico di chi sa di essere colpevole di determinate nefandezze, di lanciare una cmapagna di sensibilizzazione contro il CoronaVirus nella quale una giovane invita tutti a mantenere comportamenti corretti e idonei al contenimento del virus. La stessa avrebbe incontrato il presidente Attilio Fontana che sulla sua pagina Facebook ha scritto:
Il suo messaggio invoca una riflessione e un richiamo alla responsabilità di tutti e, sono certo, non resterà inascoltato
Ancora una volta non mancano gli esempi di uno Stato che non avendo saputo mantenere efficiente il più importante dei suoi servizi, giustifica se stesso, utilizzando una politica di basso livello, adducendo le proprie colpe al popolo e sfruttando ignari cittadini allo scopo di scagionarsi da ogni addebito!
Martina, fai cessare tutte le campagne mediatico-terroristiche e vedrai che nessuno avrà più problemi, ma soprattutto ricorda al governatore che i tagli alla sanità non li abbiamo fatti noi, ma loro, i farlocchi politici che stanno gestendo questa pandemenza.
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“