Grandissima performance di Enrico Montesano nel suo canale, dal quale, quasi tutti i giorni, ci delizia con letture che avrebbero l’umile obiettivo di aiutare i poveri ipocondriaci di stato a rassenerarsi e senza giungere ad imperterrite azioni, non solo verbali, nei confronti di chi non è vittima del pensiero unico globalista pandemente.
Nel video sopra il grande Enrico, ospita un meraviglioso sig. Femo Blas ( Blas-Femo) che nella sua caratteriale somiglianza allo storico Pasquino, non risparmia nulla al terrorismo mediatico di questi tempi in voga.
Non sono mancati, ovviamente, i “soliti” commenti, ormai stereotipati delle vittime di questo stato farlocco che ha il solo obiettivo di terrorizzare il popolo per sottoporlo ad un totale controllo, ma questo è argomento che abbiamo già discusso in tantissimi altri post. Per il momento vi riporto alcuni dei commenti su citati che, insieme alla performance del sig. Femo, vi faranno sbellicare dalle risate:
Enrico, io continuo a stimarti per la tua bravura e il tuo immenso talento, ma evita queste performance sconclusionate. Su un virus pericoloso e mortale non si formulano opinioni contrastanti. Bisogna essere tutti uniti e concordi nel contrastarlo…
Enrico MontesanoCaro Enrico, io il virus l’ho sperimentato di persona, non ho bisogno di informarmi con la tv, non subisco manipolazioni di alcun tipo e, per formazione ed indole personale, guardo sempre oltre. Credimi, tu e tutti gli altri, il virus è pericolosissimo, ha una carica aggressiva imprevedibile e può portare alla morte. Non è un’invenzione, magari lo fosse…
Maximus Meridiusio la cambierei questa pagina, la definirei la pagina dei dottori in medicina con laurea alla scuola di fb.
Che pena! Pensi davvero di fare ridere? Cosa ti tocca fare per avere un po’di visibilità! Non sarebbe meglio che ti si ricordasse per la tua carriera di attore, quando lo facevi da bravo professionista?
Ho sempre avuto grande stima e considerazione per questo breve attore… però questo intervento poteva risparmiarlo…. di solito con l’età la saggezza aumenta.. però in questo caso secondo me la demenza senile avanza….
Caro Enrico. Non capisco proprio questa tua posizione. Oltre ai tuoi canali di informazione vai in ospedale e guarda come questo virus distrugge le persone. Per questo non verrà meno la mia stima per te ma non posso condividere la tua opinione.
Roberto MiccioPotrebbe fare uno spettacolo simile, ai familiari delle 850 persone, che sono morte ieri.Senza polemica, ovviamente.
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“