N.E.S.A.R.A. Cose che non ci dicono

Che fai, condividi?
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il fatto è ignorato dal gran pubblico e sarà tra poco tempo conosciuto da tutti. E’ la Legge NESARA (“Top Secret”) che sarà annunciata presto ufficialmente negli USA (all’inizio della primavera). Questa legge instaurerà innanzitutto la Pace sulla Terra, mettendo un termine al regime ed al dominio degli Illuminati negli USA, poi su tutta la Terra.
Con l’annuncio di NESARA saranno date al pubblico rivelazioni da parte dei media che scioccheranno tutti, specialmente gli Americani sul modo in cui sono stati traditi!

Con l’annuncio di NESARA il Presidente della Corte Suprema americana annuncerà ufficialmente il ritorno degli Stati Uniti alla Costituzione originale, l’amministrazione Bush sarà dimessa dalle sue funzioni per avere tradito la Costituzione; un governo provvisorio sarà installato per 4 mesi, sotto l’egida di NESARA. Il nuovo presidente annuncerà la Pace ed il ritiro immediato delle truppe americane da tutte le zone di occupazione.

Con l’annuncio di NESARA una nuova economia mondiale sarà installata, con l’introduzione immediata di una nuova moneta americana basata sui metalli preziosi che apparterrà oramai alla Tesoreria americana e non più alla FED (organizzazione privata tra le mani degli Illuminati).           
La legge NESARA si trova sotto la legge del silenzio più assoluto: fu istituito dalla Corte Suprema americana e dalla Corte Mondiale dell’Aia ed è la ragione per la quale non avrete nessuna conferma da sorgenti ufficiali della sua esistenza; questo fino al suo prossimo annuncio!           

Esiste un rapporto quotidiano di Dove (tradotto anche in italiano) che è il porta parola di NESARA.

Siate attenti, perché esistono molte disinformazioni che i servizi Illuminati hanno disseminato dappertutto, su altri siti Internet!           
Oggi la situazione della legge NESARA è la seguente:

La Corte Mondiale il 20.2.04 (vedere rapporto di Dove di questa stessa data) ha fissato la data del 22.3.04 per l’inizio del periodo di annuncio ufficiale di NESARA. Ciò non significa che l’annuncio sarà fatto il 22.3 a causa della complessa strategia che deve essere utilizzata (vedere rapporto Dove del 3.1.04), tuttavia possiamo aspettarci che alla fine di questo mese, o all’inizio del mese di aprile, l’annuncio ufficiale sarà fatto.

La storia di NESARA
(National Economic Security And Reformation Act)

Agli inizi del 1993, su sollevamento del problema da parte dei Sindacati degli Allevatori, la Corte Suprema degli Stati Uniti decise che le banche statunitensi stavano fraudolentemente precludendo il riscatto delle ipoteche sulle fattorie e che il governo degli U.S. era in collusione con queste banche. La testimonianza e le prove da parte di un agente in pensione della CIA, apportarono altre dimostrazioni che le lamentele dei Sindacati degli Allevatori erano legittime.
Suddette prove dimostrarono inoltre che l’imposta sul reddito non fu stata mai ratificata correttamente dal numero di stati necessari e che quindi le tasse sul reddito erano illegali.

Leggi pure:   Constatazioni stanche!

Pressoché unanime la Corte Suprema di Giustizia degli U.S. decretò a favore dei Sindacati degli Allevatori. I Giudici riconobbero che prove schiaccianti dimostravano che il governo degli U.S. e la Federal Reserve Banking System stavano truffando gli Americani, sotto diversi aspetti. I Giudici riconobbero che per porre rimedio a questa situazione sarebbero state necessarie massicce riforme.

Quando una Corte Suprema emette dei decreti, ad uno o a più Giudici viene assegnato il compito di monitorare il processo con il quale gli ordini vengono adempiuti. In questo caso, 5 Giudici vennero assegnati ad una Commissione la quale aveva il compito di sviluppare , passo dopo passo, la realizzazione delle riforme governative e bancarie necessarie. Mentre i Giudici stavano compiendo lo sviluppo delle necessarie riforme, essi si assicurarono l’aiuto di esperti in economia , in sistemi monetari, in sistemi bancari , in leggi e governi costituzionali ed in molte altre aree correlate. I Giudici crearono coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone sparse per il globo – le stesse persone che con il loro lavoro per NESARA, sono state chiamate “Cavalieri Bianchi”.

Il termine “Cavalieri Bianchi” è preso in prestito dal Wall Street Journal e dal mondo degli ostili “takeovers” ( lett. : acquisitori di controllo di società in difficoltà) del grande business; termine utilizzato quando una società in difficoltà viene salvata dalle grinfie di un takeover ostile, da una corporazione di appartenenza ad un Cavaliere Bianco o da una persona benestante. Sicuramente queste persone che lottano per apportare all’America e al mondo i benefici di NESARA e che salvano le persone dalle frodi del governo e delle banche, meritano di essere chiamati “Cavalieri Bianchi”.

A causa degli enormi radicali cambiamenti di cui necessitano i decreti, un ordine di estremo silenzio è stato dato a tutti coloro che sono direttamente coinvolti, e le registrazioni di ogni caso giudiziario sono state messe sotto sigillo fino a che le riforme non saranno compiute. Per mantenere il segreto, le informazioni sulla cassetta di sicurezza con il numero di etichetta assegnato al caso del Sindacato Allevatori, sono state cambiate in modo tale che la ricerca della giusta informazione a riguardo non venga emessa finché le riforme non siano state rese pubbliche. Ogni passo del processo di realizzazione delle necessarie riforme decretate dalla Corte Suprema degli U.S. necessitava di un accordo da parte delle persone coinvolte di mantenere il “segreto” delle stesse, altrimenti in mancanza di questo patto sarebbero state punite con la morte per l’accusa di alto tradimento. 
Per realizzare le riforme richieste, ai 5 Giudici occorsero anni di negoziazioni per stabilire la maniera in cui tali riforme potevano essere inglobate in accordi chiamati: “Accords”, con il governo degli U.S. , con i proprietari della Federal Reserve Bank, con il Fondo Monetario Internazionale, con la World Bank e con numerosi altri paesi inclusi l’Inghilterra e i paesi dell’Europa. Le riforme del sistema bancario statunitense comprendono quindi l’assorbimento del sistema della Federal Reserve Bank da parte del Dipartimento del Tesoro degli U.S. , l’arresto delle fraudolenti attività bancarie, così come i rimedi ai danni morali subiti dai cittadini americani dovuti alle frodi da parte del governo e delle banche. Le riforme bancarie statunitensi avranno un impatto sull’intero globo e perciò verranno coinvolte la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e altri paesi.

Leggi pure:   Il telefonino vi ruba nove anni della vostra vita

Siccome il processo di realizzazione delle riforme in base al quale si dovevano usare Accordi non raggiunse il successo sperato, i Giudici autorizzarono la trasformazione in legge delle riforme in questione; il nome del complesso di leggi scaturito dalle sopraccitate riforme prende il nome di “NESARA” ( ATTO NAZIONALE DI RIFORMA E SICUREZZA ECONOMICA ) votato in segreto il 9 marzo 2000.
Di nuovo venne mantenuto il segreto nella riesamina della documentazione ufficiale; i dettagli del progetto di legge di NESARA vennero riesaminati più volte e quindi rivisti ancora ultimamente. Ai Membri del Congresso venne ordinato dai Giudici della Corte Suprema degli U.S. di “negare” l’esistenza di NESARA . Perciò , tutti i Membri del Congresso fingono che NESARA non sia stato approvato, in osservanza all’ordine “d’imbavagliamento” emesso dai Giudici.

L’ATTO NAZIONALE DI RIFORMA E SICUREZZA ECONOMICA – NESARA –prevede significativi benefici per gli Americani tra i quali :

  • 1. Perdono dei debiti sulle carte di credito , sulle ipoteche e su altri debiti bancari come rimedio alle frodi bancarie e governative.
  • 2. Abolizione dell’imposta sul reddito; crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.
  • 3. Inizia il Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Federal Reserve, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.
  • 4. Reinstaura la Legge Costituzionale
  • 5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA fino a nuove elezioni entro 120 giorni.
  • 6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare ”la Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente. La fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.
Leggi pure:   Noi siciliani sappiamo fare cose buone: MUSSOMELI, COMPRA UN TERRENO CON UNA CASA DAVANTI IL CASTELLO CHIARAMONTANO E LA DEMOLISCE

Molti presidenti di banche ed agenti di cambio senior hanno confermato in privato ad amici stretti di essere già stati istruiti sul Sistema Bancario del Tesoro statunitense.

Nel giugno 2000, da alcuni contatti dell’intelligence navale degli U.S. arrivarono notizie dell’approvazione segreta delle leggi di NESARA ; suddetti contatti sono rappresentati da alcuni Cavalieri Bianchi che assistono i giudici nelle attività concernenti NESARA. Alcuni gruppi di dubbio interesse, hanno tentato di bloccare l’annuncio e la realizzazione delle leggi di NESARA che apporterebbero significativi miglioramenti finanziari agli Americani ed a tutto il mondo.

Fonte Web

Petruzzu vi ricorda che nella Costituzione Italiana sono regolati i Diritti del cittadino. Essi riguardano il proprio domicilio (art.14) che è "inviolabile" come la libertà personale. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, nè qualsiasi altra restrizione alla libertà personale, se non per atto motivato dall'autorità giudiziara (Art.13). Ogni cittadino può circolare libero all'interno del territorio nazionale (Art.16), riunirsi e manifestare in pubblico (Art.17), professare la propria religione (Art.19) senza limitazioni (Art.20). Diritto inviolabile è l'espressione del proprio pensiero in forma scritta o parlata (Art.21. Secondo l'Articolo 32 della Costituzione, nesssuno può essere obbligato a un trattamento sanitario (tamponi, vaccini, test, utilizzo della mascherina ecc...) se non è previsto dalla legge, non dai DPCM o dalle ordinanze. Allo stesso modo, ognuno può astenersi da un trattamento in forza delle sue convizioni religiose o sociali. L'obiezione di coscienza è un diritto. Un governo democratico consente il confronto tra le varie forze politiche e include anche le forze d'opposizione. Un premier che agisce secondo principi democratici non decide da solo o con i tecnici, ma si confronta con il parlamento.