Mi è stato sempre simpatico il dr. Sgarbi, nonostante la scorsa settimana abbia segnalato un mio video postato su YouTube che lo ritraeva durante una cena con alcuni amici, video da me stesso successivamente cancellato, ma questa uscita proprio poteva evitarsela. Vero è che non emai stato un #NoVax, ma sa benissimo, il dr. Sgarbi che stiamo parlando di acqua fritta e che, bene che vada, me lo auguro intensamente, verrà iniettato un placebo a tutti quanti ne faranno richiesta oppure, nella migliore delle ipotesi, un comune antinfluezale già esistente.
E’ da notare, comunque, la conclusione del suo breve discorso a favore del vaccino Covid:
<<…è più un vaccino psicologico.>>
Tutto ciò, mi giunge, unitamente alla notizia, attraverso un tweet di Patrizia Rametta dell’accusa da parte dello stato Etiopico per Traffico di Armi, nei confronti del presidente dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus:
Il Tweet di Patrizia Rametta
L’impressione che si ha di #OMS e #ghebreyesus è impreparazione scientifica che si tramuta in consigli contraddittori e voglia di impedire le cure. IL covid deve continuare anche se #idrossiclorochina e #Remdesivir funzionano. L’etiope dai traffici oscuri al servizio della Cina pic.twitter.com/zxNfVglsAT
— Patrizia Rametta (@PatriziaRametta) November 22, 2020
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“