Noi stessi, tutti noi, I NEGAZIONISTI, siamo la dimostrazione delle minchiate sparate a raffica dal governo di capre e dal loro gregge di pecore imbavagliate. Per questo dobbiamo essere derisi, tacciati di essere untori, criminalizzati, denunciati ed arrestati… non lo hanno ancora fatto, ma vareranno presto un altro DPCM con cui si stabilirà che siamo colpevoli di PANDEMIA COLPOSA. Devono fare di tutto per ridurci al silenzio perchè con la nostra SANA presenza, loro fanno la figura dei coglioni ed allora dobbiamo diventarlo NOI!
Non pensate che stia farneticando, no, no!!!
Adesso con i delatori di stato, gli AGENTI DI CONDOMINIO O DI QUARTIERE; semplici cittadini dietro le finestre, con il cellulare in mano, pronti a chiamare le forze dell’ordine non appena si accorgono che NON stiamo obbedendo così come loro sono abituati a fare, faremo la fine delle vittime di un certo periodo storico, che NON ABBIAMO MAI NEGATO. Ci rinchiuderanno dentro dei campi di concentramento e solamente la storia potrà darci ragione e, comunque, io non ho paura.
Non ho paura del virus, non ho paura di ammalarmi anche perchè ho la certezza scientifica, suggeritami da dati numerici, che potrò curarmi senza alcun problema e, soprattutto non ho paura di voi, STUPIDI PECORONI IMBAVAGLIATI.
Si, sappiatelo; NON CI FATE PAURA, per quanto mi riguarda valete meno che niente, voi e le vostre inutili vite!
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“