Era intuibile; nella sua assurdità, del tutto logico.
Lo abbiamo scritto, qualcuno urlato e riurlato, altri semplicemente affermato.
Lo stato di emergenza durerà fino alla messa in scena del fantomatico e farlocco vaccino che verrà pubblicizzato, consigliato come altro strumento necessario per il ritorno alla normalità.
Intanto, però, c’è già chi corre ai ripari, come consigliano i medici della task force di questo Stato cretino, sottoponendosi al vaccino influenzale. Come ogni anno moriranno migliaia di persone e questa volta saranno ascritte come vittime del COVID-19.
I malati verranno isolati dalle famiglie, rinchiusi nelle prigioni che chiamano Reparti Covid, sottoposti ai protocolli killer ecc… ecc… Marzo ritorna. I corsi e ricorsi storici sono sempre esistiti, ma si possono anche costruire.
Siamo ormai giunti alla stagione delle influenze e dal momento che non si conosce il virus che quest’anno mieterà le sue vittime, verrà iniettato non si sa bene quale veleno; non si sa quale sarà il vaccino e d’altro canto non si riese a comprendere come si possa pensare di creare un vaccino per un virus che non è mai stato isolato.
Fare un ragionamento non è neanche difficile; basterà fare quattro calcoli e tirare le somme. Chi verrà colpito dall’influenza stagionale e malauguratamente venisse a mancare, verrà aggiunto al numero dei decessi COVID, l’emergenza potrebbe essere, in questo modo, protratta all’infinito e chi ancora non riesce a comprendere questo assunto, mi riferisco a tutti gli idioti che indossano le mascherine, a tutti l’Italia ipocondriaca ed ipocrita, è un individuo già morto, un zombie senza alcun diritto all’esistenza, dal momento che per sua deficienza, tutti, proprio tutti, siamo costretti a subire le nefandezze del governo attualmente in carica!
Buona serata a tutti quanti ed ai Cretini Mascherati di Stato auguro sinceramente di non beccarsi l’influenza quest’anno, ma la vedo dura, molto dura, dal momento che indossano straccetti infetti ed anti-igienici, impregnati dai loro stessi batteri!
Valerio Villari
![]() |
Chi urla parole di rivoluzione e nel frattempo rimane immobile, remoto!
Semplice appassionato d’informazione, cerco di condividere tutto quanto mi ha creato determinate sensazioni!
Come dico sempre “MENO IRRUENZA, PIU’ INTELLIGENZA“